Un click per la scuola

L’edizione 2022/2023 di Un click per la Scuola è iniziata!

Grazie anche alla tua partecipazione, durante le precedenti edizioni dell’iniziativa Amazon ha già donato alle scuole italiane 5.9 milioni di euro sotto forma di credito virtuale, che le scuole hanno potuto utilizzare su un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di studenti e insegnanti. Dai il tuo contributo!

Puoi supportare la tua scuola anche quest’anno! Partecipa all’edizione 2022/2023 di Un click per la Scuola e non farle perdere l’occasione di ricevere donazioni da Amazon.

Pronto per riunirti all’iniziativa? Ti mancano solo tre piccoli passi per aiutare la tua scuola!

• Visita il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it
  • Seleziona la scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it
  • Effettua acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni credito virtuale alla Scuola che hai selezionato

Fai la differenza per la tua scuola preferita: condividi l’iniziativa su WhatsApp e invita i tuoi amici e familiari a partecipare. È facile; con un piccolo gesto, un grande aiuto!!