Open day form

• Vi informiamo che le iscrizioni della primaria sono chiuse per l'anno scolastico 2022/2023

• Gentili genitori, visto l’interesse dimostrato, abbiamo programmato una nuova visita agli ambienti prevista per sabato 15 gennaio 2022.

Durante questi incontri Vi presenteremo la novità di quest’anno: l’apertura della sezione primavera della Casa dei Bambini. Questi appuntamenti consentiranno di conoscere maggiormente l’approccio montessoriano che si sintetizza nel grande principio che Maria Montessori ha così espresso:

“Il bambino non è debole e povero; il bambino è padre dell’umanità, è il nostro maestro anche nei riguardi della sua educazione”.

Vi chiediamo di compilare le informazioni a seguire per accoglierVi anche nel rispetto delle norme vigenti.

• Per partecipare alla visita alla scuola riceverai un link di iscrizione una volta inviato il presente modulo.

Vi chiediamo di indicare il numero di partecipanti alla vista di sabato 15 gennaio:
  • A tutti gli iscritti agli incontri informativi online, verrà inviato il link di partecipazione nei giorni precedenti la data selezionata.

Per partecipare alla visita degli ambienti sarà necessario essere muniti di Green Pass e mascherina. Sarà consentito l’accesso a 2 adulti per nucleo familiare; i bambini, se presenti, dovranno essere accompagnati e tenuti per mano in quanto non sarà possibile toccare i materiali esposti e muoversi liberamente nella scuola.