Prima di pocedere con l’iscrizione è necessario un colloquio informativo tra i genitori e la coordinatrice o uno dei suoi referenti.
Questo primo incontro serve per conoscersi e per ricevere una prima presentazione della scuola e del metodo montessori. Non comporta alcun impegno da parte delle famiglie al fine dell’iscrizione.
Dopo il colloquio si potrà effettuare l’iscrizione vera e propria, seguendo le procedure che saranno fornite dagli uffici di segreteria.
Se si desidera fissare un colloquio, si può inviare una mail alla segreteria didattica ⇒ segreteriadidattica@scuolamontessoribg.it
oppure contattarla telefonicamente al numero tel. 035242486.
Per effettuare la preiscrizione è possibile compilare il modulo online ⇒ modulo di preiscrizione online
oppure è possibile scaricare e compilare quello cartaceo a questo link ⇒ modulo di preiscrizione cartaceo
Se si desidera prendere visione delle rette e dei servizi si può consultare i seguenti documenti:
⇒ rette e servizi Casa dei bambini
⇒ rette e servizi Scuola Primaria
Sul nostro sito, alla pagina contatti si possono trovare tutti i recapiti della scuola.